FAQ
Hai domande su ordini, spedizioni, resi o pagamenti? Scopri le risposte alle domande più frequenti nella nostra pagina FAQ e acquista su Brupa Fashion Mall in tutta sicurezza!
Hai bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Ordini e spedizioni
Spediamo in tutta Europa e nei principali paesi extra UE.
- Italia: 1-3 giorni lavorativi
- UE: 3-5 giorni lavorativi
- Extra UE: 5-7 giorni lavorativi
Collaboriamo con UPS, DHL, TNT e InPost (a breve).
Sì, per ordini superiori a 150€. Per importi inferiori, il costo varia in base alla nazione di spedizione consultabile al checkout.
Resi e rimborsi
Sì, hai 14 giorni per effettuare un reso.
Il reso ha un costo di 7 € per ogni articolo restituito. Questo contributo ci permette di coprire le spese logistiche e di gestione, garantendoti comunque un processo di restituzione semplice, tracciabile e rapido.
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, entro 15 giorni dalla richiesta.
L’importo sarà riaccreditato esclusivamente:
- sulla stessa carta utilizzata al momento dell’acquisto, sia essa prepagata, di debito o di credito
- oppure sullo stesso conto PayPal usato per il pagamento.
Pagamenti
Puoi pagare con:
- Carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Amex)
- PayPal
- Klarna (pagamento a rate)
No, al momento non offriamo queste opzioni.
Conto e assistenza
No, puoi anche effettuare un ordine come ospite, ma la creazione di un account ti consente di gestire gli ordini e i resi più facilmente.
Puoi contattarci tramite il modulo di contatto, via e-mail o su WhatsApp.
- E-mail: support@brupa.it (rispondiamo entro 24 ore lavorative)
- WhatsApp: +39 351 917 0241 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00)